OSCURAMENTO VETRI

L’oscuramento vetri è da sempre uno dei nostri servizi di punta.

Svolgiamo questo lavoro da più di 10 anni e questo ci porta ad avere una grande conoscenza dei materiali e delle tecniche per fornire ai nostri clienti un servizio di alto livello.

Tanto da gestire non solo auto di lusso dei privati, ma anche mezzi di soccorso e mezzi delle Forze dell’Ordine.

Il nostro servizio si differenzia da tanti altri perché è omologato (per i vetri posteriori).

Anche questa tecnica viene realizzata attraverso l’uso di pellicole specifiche con un alto range qualitativo e con una durata ben superiore alla media proposta dal mercato.

Infatti la nostra garanzia è minimo di 10 anni, nonostante le case produttrici indichino anche durate ben superiori, ma sappiamo perfettamente che il nostro clima ha un incidenza importante su qualsiasi materiale esposto ai raggi del sole (che per locazione geografica, nella nostra Isola, sono davvero “importanti”).

Perchè oscurare i vetri della propria auto?

Per dei semplici e comuni motivi: notevole impatto estetico, protezione dai raggi UV e privacy per i passeggeri, merci e prodotti trasportati.

 

 

Non si può negare che un auto con i vetri scuri posteriori abbia un look più accattivante e sportivo, ma senza precludere l’eleganza delle linee.

La composizione del materiale permette di filtrare il passaggio dei raggi dannosi alla pelle e alle superfici riducendoli di oltre il 90%.

Infine, ma non meno importante, avrete la possibilità di trasportare persone animali e oggetti con una grande privacy, proprio perché dall’esterno non vedrete quanto presente all’interno (ma dall’interno vedrete verso l’esterno).

L’intera lavorazione è reversibile, quindi non implica alcuna modifica del veicolo e potrà tornare allo stato originale senza alcun problema!

 

 

volvo cx90 fiancata

GALLERIA IMMAGINI

Ti piacerebbe capire quanto potrebbe costare realizzare il progetto che hai da sempre immaginato? Il nostro staff elaborerà un preventivo ad hoc per te.